Se nel corso della tua esperienza lavorativa o in altri contesti, sia formali che informali, hai acquisito abilità e competenze rilevanti, potresti considerare l’opportunità di avviare un percorso finalizzato al conseguimento di una certificazione ufficiale rilasciata direttamente dalla Regione Liguria.

La certificazione delle competenze si presenta come uno strumento efficace per ottenere riconoscimenti professionali senza necessariamente dover seguire interamente un corso di formazione, ma avendo la possibilità di parteciparvi solo parzialmente. CFLC, in qualità di Ente autorizzato e riconosciuto dalla Regione Liguria (con riferimento al Decreto Dirigenziale 909/2020), si impegna a guidare e supportare le persone lungo l’iter di certificazione delle loro competenze.

Grazie all’aiuto fornito dai nostri professionisti esperti, avrai l’opportunità di compilare un portfolio personalizzato delle tue competenze, il quale potrà essere presentato alla Commissione di ALFA Liguria (Agenzia per il Lavoro, la Formazione e l’Accreditamento della Regione Liguria), l’ente responsabile per l’emissione della certificazione.